DORMIRE DA NOI

___

B&B
La Casita

CASITA: /ka.ˈsi.t̪a/ In spagnolo letteralmente “piccola casa”
« Se puso a cortar troncos y pronto hubo una casita en aquel lugar. »

A tutti è ben noto quel detto spagnolo “Mi casa es tu casa”, con quest’idea nasce il B&B La Casita.

Perché per noi casa significa famiglia e accoglienza, ed è così che vogliamo farvi sentire quando soggiornate da noi.

Il nostro B&B è proprio quello, una Casita totalmente indipendente e ristrutturata pronta ad  accogliervi e farvi sentire a casa.

CHI SIAMO

I padroni di Casa

Due generazioni che condividono lo stesso spirito. 

LA NOSTRA FAMIGLIA

___

La Casita, nasce da un’idea di Andrea e Macarena, una giovane coppia d’Architetti, che hanno messo tutte le loro forze ed energie nel trasformare questa piccola casa; grazie ad una curata ristrutturazione, hanno dato una nuova vita a questo bellissimo luogo che oggi è pronto ad accogliervi.

Andrea appassionato di biciclette e camminate in montagna, vi potrà consigliare sui giri da fare sia a piedi che in bicicletta sulle nostre montagne.

Macarena, amante delle lingue, i viaggi e della diversità culturale, parla Italiano, Spagnolo, Inglese e Francese, sarà a vostra disposizione sia durante la prenotazione che durante la vostra permanenza.

Ezio, un bovesano DOC nato e cresciuto a Boves, vi aiuterà a scoprire il territorio grazie ai suoi preziosi consigli e grande conoscenza della storia e delle tradizioni di queste terre.

Eralda, amante della buona cucina e ottima padrona di casa, vi sorprenderà con le sue conoscenze culinarie, il suo sorriso e la sua disponibilità, vi potrà consigliare su dove e cosa mangiare.

Insieme abbiamo trasformato un sogno in realtà, con il nostro B&B vogliamo farvi conoscere questo bellissimo territorio.

Scopri il nostro territorio

SCATTI & MOMENTI

___

Mi casa
es tu casa

Come raggiungerci